REGOLAMENTO TOMBOLA DI FERRAGOSTO

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Il giorno 15 Agosto presso il Parco divertimenti Il Viaggio nel Tempo si terrà la Tombola di Ferragosto. Per partecipare al gioco bisogna essere in possesso di cartelle ufficiali consegnate dal Parco divertimenti, le cartelle non originali non vengono prese in considerazione per l’assegnazione di eventuali premi.

 

Le cartelle si possono ottenere nei seguenti modi:

Con l’acquisto del biglietto di ingresso vengono consegnate le cartelle.

 

I premi in palio sono scelti dall’organizzazione e sono:

 

AMBO – Libro parco + Cappellino

TERNO – Libro parco + Cappellino + Maglietta

QUATERNA – Libro parco + Cappellino + Maglietta + Borraccia

CINQUINA – Libro parco + Buono spesa € 50 da spendere al parco

TOMBOLA – Piscina gonfiabile 366×76 Intex

TOMBOLINO (la tombola subito successiva) – 5 Biglietti omaggio per il 3/4 settembre

 

N.B.: non si possono dichiarare vincenti le vittorie successive sulla stessa linea, ma invece si possono ritenere vincenti i numeri sulla stessa cartella ad esempio sulla stessa linea non si può consecutivamente vincere un Ambo e un Terno ma eventualmente si può vincere un Ambo e una Quaterna, quindi alternando le vittorie. I responsabili del gioco controlleranno ogni singola chiamata alla vittoria riservandosi il diritto di dichiarare nulla o vincente la giocata, in base alle regole sopra scritte e alle regole del buon senso.

 

Si ricorda inoltre a tutti i partecipanti che questo gioco è un modo per condividere al meglio insieme agli amici e alle famiglie la giornata di Ferragosto, quindi non verranno accettati in nessun modo atteggiamenti non adeguati alle regole del buon senso, per ogni regola non scritta nel “regolamento Tombola di Ferragosto”, si rimanda al regolamento interno del parco.